CHI SIAMO

Un gruppo di aziende giovani e moderne che operano nell’ambito della gestione e valutazione dei danni al servizio di assicurati e assicuratori.

Ci impegniamo ad essere tempestivi, corretti nelle valutazioni, chiari nella comunicazione, propositivi nelle soluzioni. 

Lavoriamo per gestire con metodo un numero elevato di sinistri ogni giorno, attraverso processi totalmente informatizzati, capaci di accogliere le differenti esigenze di chi si rivolge a noi.

I NOSTRI NUMERI

INDICE DI PARI OPPORTUNITÀ
UOMINI/DONNE

1

% DONNE POSIZIONE APICALE

50%

GESTIONI SPECIALISTICHE PER CLIENTI

13

GESTIONI SPECIALISTICHE PER SERVIZIO

3

POLI PER LA PERIZIA DA REMOTO

2

DIREZIONI SINISTRI

3

DIPENDENTI E COLLABORATORI

Dipendenti giovani, motivati e consapevoli di svolgere la propria attività lavorativa con un approccio radicalmente innovatore.

BEN: LA RETE DEI TECNICI

Una rete capillare di tecnici e riparatori accreditati e con ampie competenze. Un’unica piattaforma di lavoro e un processo totalmente integrato ci permettono di coordinare, indirizzare e controllare le attività esterne.

INNOVATION CENTER

Un laboratorio per l’innovazione continua di processi e servizi a supporto del nostro lavoro.

LE NOSTRE PARTNERSHIP

ASSICURATIVE

CINEAS
IIA

CHARITIES

IL VOLTO RITROVATO
(Associazione culturale di volontariato)
INPRESA
(Cooperativa sociale)

AMBIENTE

GONE WEST

FORMAZIONE

POLITECNICO DI MILANO

COMPLIANCE E RISK MANAGEMENT

 

Adottiamo una politica di gestione attiva della compliance aziendale e della gestione del rischio.

COMPLIANCE

Scarica qui il nostro
Codice Etico.

Le nostre aziende, oltre a gestire attivamente quanto previsto dalla normativa vigente in ambito di Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 2016/679) e di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro (Legge 81/2008), hanno approvato, nell’ambito di un più ampio progetto di Governance il Modello di organizzazione e gestione previsto dal Decreto Legislativo n. 231 del 8 giugno 2001, per condividere con tutti coloro con cui siamo in rapporto le regole operative con cui le Società operano per prevenire illeciti penalmente rilevanti. 

RISK MANAGEMENT

Questi i piani attualmente in essere:

Business Continuity Plan

Crisis Management Policy (Operational Resilience )

IT Security Policy

IT Disaster Recovery Plan (IT DRP)

A garanzia dei nostri Clienti abbiamo analizzato e definito i nostri rischi e abbiamo stilato piani di Business Continuity con particolare attenzione agli aspetti informatici e di continuità operativa.